Lo abbiamo desiderato talmente tanto, che adesso abbiamo paura solo a nominarlo.
Dopo mesi vissuti respirandoci addosso, non vi nego che da settimane stiamo facendo il countdown al fatidico giorno in cui scuole e nidi riapriranno i battenti. L’idea di riconquistare il mio spazio personale, senza necessariamente doverlo sottrarre a quello di coppia, è diventata una necessità. È stato un privilegio non perdermi un solo minuto della crescita dei gemelli. Ma non c’è nulla di sbagliato nell’ammettere che ogni tanto avremmo voluto essere altrove, fosse solo per alleggerirci qualche istante del peso della responsabilità.
Fatti i dovuti scongiuri, per celebrare il momento, io e Christian stiamo iniziando a rimpinguare l’armadio dei gemelli con tutto il necessaire per il loro rientro accademico.
Ma quest’anno, considerando che il trend economico familiare non è esattamente dei più floridi, abbiamo deciso di affidarci ad idealo, il comparatore prezzi leader in Europa.
Quando ci hanno chiesto una collaborazione insieme, ero abbastanza scettico, perché non mi sono mai totalmente fidato delle piattaforme che confrontano prezzi e tariffe, per eventuali accordi commerciali con determinati e-shop.
Con idealo mi sono ricreduto.
https://bit.ly/BackToSchool_Papàperscelta_FB
Innanzitutto, perché si stratta di un comparatore neutrale, e nessun e-shop può accaparrarsi una posizione privilegiata all’interno della piattaforma. Lo shop con il prezzo più basso è quello che compare in cima alla lista della categoria selezionata.
Inoltre, tutti i rivenditori che vogliano comparire all’interno di idealo, devono sottostare a dei rigidi criteri di selezione, utili a salvaguardare l’interesse dell’utente finale. Poi c’è un’ampia offerta di prodotti tra cui scegliere: 145 milioni di offerte o oltre 30 mila negozi online sono garanzia di una certa diversificazione.
Della piattaforma ho adorato l’opportunità di poter scegliere a quale prezzo voler comprare, il grafico di andamento del prezzo che mi permette di capire quando è più conveniente acquistare, la possibilità di salvare i prodotti desiderati e la funzione tramite APP dove poter fotografare il codice a barra del prodotto e accedere in modo istantaneo a tutte le offerte.
Andate a dare un’occhiata.
https://bit.ly/BackToSchool_Papàperscelta_FB
Il back to school non è mai stato così conveniente come quest’anno.
#papàperscelta #adv #idealo