Credo che il potere magico della lettura stia tutto nella capacità di identificarti in centinaia di vite vissute, restituendoti prospettive inedite e sconosciute con sui sei in grado di aggiustare la tua.
Sin da piccolo mi hanno insegnato che la lettura rende liberi perché allena la creatività e aiuta a decifrare il mondo. Sia io che Christian abbiamo la passione per i libri, anche se in quanto a gusti, siamo agli antipodi. A me piacciono le storie d’amore, quelle da leggere con il cuore e che riescono ad ingentilirti l’anima. A Christian piacciono le trame incalzanti, i colpi di scena, i gialli e i fantasy. Però i nostri gusti si allineano, quando si tratta di scegliere i libri per i gemelli. Ci piacciono le storie che insegnano la libertà, la condivisione e soprattutto la possibilità di essere ciò che vorranno da grandi.
Ed è per questo, che ho deciso di regalare a Christian, per la Festa del Papà, un libro speciale da sfogliare e leggere con i gemelli. Gli Urrà Eroi sono libri illustrati in cui puoi personalizzare storie e personaggi, regalandoti la sensazione che sia stato scritto per te. Dieci favole che ho scelto personalmente tra le tante a disposizione, sbirciando il futuro di Juju e Seba e immaginando cosa saranno da grandi. Scienziato, dottore, ballerino, cuoco. Per ciascuno ci sono storie personalizzate con cui sognare insieme.
Le storie sono semplici ma è impossibile non identificarsi perché sono loro i protagonisti, assieme alla libertà di poter essere ciò che vorranno.
Personalizzare il loro futuro che è quello che cerchiamo di fare tutti i giorni assecondando le loro predisposizioni e stimolando la fantasia. E questo regalo è perfetto per celebrare una festa, quella del Papà che dalle nostre parti è come se festeggiassimo ogni giorno, perché quando hai realizzato il tuo desiderio più grande, c’è sempre qualcosa da celebrare.
Per tutto questo, e scusatemi se è poco, vi lasciamo il codice sconto PAPAPERSCELTA10 per regalare o regalarvi il vostro libro Urrà Eroi usufruendo del10% di sconto.
Andate a dare un’occhiata al link https://urraeroi.it/libri-bambini/quando-francesca-sara-grande-edizione-papae sono certo che non uscirete senza prima aver riempito il vostro carrello di una storia tutta vostra.
Evviva la lettura, evviva la libertà di essere ciò che vogliamo.
#papàperscelta #festadelpapà *ad @urràeroi